HotelsClick.com

Hotel Cowart

3 Stelle

  1570 Cowart St, - 37408 - Chattanooga (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

A Chattanooga (Centro de Chattanooga), La costruzione di questo appartamento per non fumatori risale al 2019., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southside Historic District: 0,1 km Songbirds Guitar Museum: 0,5 km Hart Gallery: 0,6 km Coker Tire Museum: 0,7 km Chattanooga Brewing Company: 0,8 km Chattanooga Market: 1 km Finley Stadium: 1 km Centro congressi di Chattanooga: 1,1 km Miller Plaza: 1,2 km Università del Tennessee a Chattanooga: 1,2 km Tivoli Theatre: 1,5 km Kindred Hospital Chattanooga: 1,6 km Chattanooga Riverfront: 1,9 km Jack's Alley: 1,9 km Chattanooga Regional History Museum: 2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chattanooga (CHA): 21,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 32 pollici con via cavo. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice/asciugatrice.

Posizione

Questo appartamento ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Chattanooga, vicino a Southside Historic District e a 5 minuti a piedi da Songbirds Guitar Museum. Questo appartamento si trova a 1,8 km da Chattanooga Riverfront e 4,2 km da Tennessee Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cowart propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cowart offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cowart propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cowart dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota