HotelsClick.com

Hotel The Mayors Mansion Inn

3 Stelle

  801 Vine St, - 37403 - Chattanooga (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Università del Tennessee a Chattanooga, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Challenger STEM Learning Center: 0,2 km UTC Fine Arts Center: 0,4 km Glenveigh Medical: 0,6 km Engel Stadium: 0,7 km Children's Hospital at Erlanger: 0,7 km Università del Tennessee a Chattanooga: 0,8 km McKenzie Arena: 1 km Chattanooga Riverfront: 1,4 km Kindred Hospital Chattanooga: 1,6 km Bluffview Arts District: 1,7 km Chattanooga Zoo: 1,7 km Houston Museum of Decorative Arts: 1,8 km Miller Plaza: 1,8 km Audubon Island: 1,8 km Hunter Museum of American Art: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chattanooga (CHA): 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, quotidiani gratuiti e servizio di couverture.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso The Mayors Mansion Inn di Chattanooga (MLK University), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Università del Tennessee a Chattanooga e Chattanooga Riverfront. Questo bed and breakfast si trova a 2,3 km da Tennessee Aquarium e 8 km da Ruby Falls.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Mayors Mansion Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Mayors Mansion Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Mayors Mansion Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Mayors Mansion Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Mayors Mansion Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota