HotelsClick.com

Ayres Hotel San Diego South - Chula Vista

4 Stelle

  1710 Millenia Ave, - 91915 - Chula Vista (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Chula Vista (Otay Ranch), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro di allenamento d'élite per atleti di Chula Vista: 3,9 km Sharp Chula Vista Medical Center: 7,3 km Anfiteatro North Island Credit Union Amphitheatre: 8,7 km Aquatica: 9,6 km Otay Community Health Center: 11,3 km Ospedale Kaiser Permanente Otay Mesa Medical Offices: 11,3 km Alivizatos: 11,3 km Bonita Golf Club: 12,2 km Scripps Mercy Hospital Chula Vista: 13,5 km Baia di San Diego: 13,9 km Kush Center: 14,3 km Chula Vista Nature Center: 15,9 km Paradise Valley Medical Center: 16,5 km Prime Health Care: 16,7 km Ginecologa Del Rosario: 17,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Diego (SAN): 31 km San Diego, CA (SEE-Gillespie Field): 28,8 km San Diego, CA (MYF-Montgomery Field): 33,5 km Carlsbad, CA (CLD-McClellan-Palomar): 75,3 km Aeroporto Internazionale di Tijuana (TIJ): 24,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 135 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Ayres Hotel San Diego South - Chula Vista ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:00.

Posizione

Quando alloggerai in Ayres Hotel San Diego South - Chula Vista di Chula Vista (Otay Ranch), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Centro di allenamento d'élite per atleti di Chula Vista e Anfiteatro North Island Credit Union Amphitheatre in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 9,6 km da Aquatica e 24,5 km da Balboa Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Boutique

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ayres Hotel San Diego South - Chula Vista propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Ayres Hotel San Diego South - Chula Vista dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota