HotelsClick.com

Hotel Chief Logan Lodge

2 Stelle

  1000 Conference Center Drive, - 25601 - Chapmanville (Wv), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chief Logan State Park, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chief Logan State Park: 0,1 km Logan County Courthouse: 12,7 km Inizio del Sentiero Bearwallow Hatfield & McCoy: 21,1 km Riverview Country Club: 37 km BMH Family Medical Center: 42,7 km Hatfield McCoy Trail - Buffalo Mountain Trail System: 45,8 km Complesso sportivo Williamson Memorial Fieldhouse: 51,1 km Tug Valley ARH Regional Medical Center: 51,4 km The Coal House: 51,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chief Logan Lodge è Charleston, WV (CRW-Yeager): 90,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 75 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Chief Logan Lodge vanta un buon ristorante, Chief Logan. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Puoi alloggiare presso Chief Logan Lodge di Chapmanville, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Chief Logan State Park o a Logan County Courthouse. Questo hotel si trova a 21,1 km da Inizio del Sentiero Bearwallow Hatfield & McCoy e 37 km da Riverview Country Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Chief Logan Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Chief Logan Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chief Logan Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chief Logan Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chief Logan Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chief Logan Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CRW
Prenota