HotelsClick.com

Tioga Extended Stay Hotel

2 Stelle

  12 East Main Street, - 66720 - Chanute (Ks), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Martin & Osa Johnson Safari Museum, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Martin & Osa Johnson Safari Museum: 0,2 km Maring Aquatic Center: 0,6 km Katy Park: 1,1 km Neosho Memorial Regional Medical Center: 2,6 km Parco fluviale: 28,9 km Allen County Historical Society: 29,5 km Cedarbrook Golf Course: 33,5 km Allen County Regional Hospital: 33,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tioga Extended Stay Hotel è Aeroporto di Wichita Mid-Continent (ICT): 184,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere della struttura, complete di microonde e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Tioga Extended Stay Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Chanute, vicino a Martin & Osa Johnson Safari Museum e a 8 minuti a piedi da Maring Aquatic Center. Questo hotel si trova a 1,1 km da Katy Park e 2,6 km da Neosho Memorial Regional Medical Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Tioga Extended Stay Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Tioga Extended Stay Hotel è adattato per disabili. L'Tioga Extended Stay Hotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Tioga Extended Stay Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Tioga Extended Stay Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ICT
Prenota