HotelsClick.com

My Place Hotel-Cheyenne, Wy

2 Stelle

  1920 West Lincolnway, - 82001 - Cheyenne (Wy), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nelson Museum of the West, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nelson Museum of the West: 2 km Wyoming Transportation Museum: 2 km Cowgirls of the West Museum: 2,1 km Wyoming State Museum: 2,8 km Wyoming State Capitol: 2,8 km Edificio Storico Wyoming Historic Governors' Mansion: 2,8 km Cheyenne Frontier Days Old West Museum: 4,6 km Messenger's Old West Museum: 4,7 km Cheyenne Botanic Gardens: 4,7 km Warren Air Force Base: 4,9 km Curt Gowdy State Park: 36,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere My Place Hotel-Cheyenne, WY è Cheyenne, WY (CYS-Cheyenne Regional): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 64 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Ristorante

My Place Hotel-Cheyenne, WY include uno snack bar. La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 13:00.

Posizione

Da My Place Hotel-Cheyenne, WY di Cheyenne in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Cheyenne Frontier Days Old West Museum e a Nelson Museum of the West. Questo hotel si trova a 2 km da Cowgirls of the West Museum e 2 km da Wyoming Transportation Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'My Place Hotel-Cheyenne, Wy offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'My Place Hotel-Cheyenne, Wy è adattato per disabili. L'My Place Hotel-Cheyenne, Wy offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'My Place Hotel-Cheyenne, Wy propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'My Place Hotel-Cheyenne, Wy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'My Place Hotel-Cheyenne, Wy dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CYS
Prenota