HotelsClick.com

Hotel Villa Kaylee

3 Stelle

  SE 47th Street, - 33904 - Cape Coral (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Cape Coral (Caloosahatchee), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hospital del Prado: 2,3 km Veterans Foundation Headquarters: 2,9 km Cape Coral Yacht Club Beach: 6,1 km Rotary Park Environmental Center: 7,7 km Four Mile Cove Ecological Preserve: 7,8 km Florida Southwestern State College: 8,6 km Barbara B Mann Hall: 9 km Lee Health Women's Health: 9,3 km Tarpon Point: 9,6 km Bell Tower Shops: 9,8 km Alliance for the Arts: 10,3 km Hunters Run Executive Golf Course: 11,1 km Lakes Regional Park: 11,2 km Cape Coral Historical Museum: 11,4 km Palmetto-Pine Country Club: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW): 27,4 km Aeroporto di Punta Gorda (PGD): 48,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del lanai attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, via cavo e un lettore DVD.

Posizione

A Cape Coral (Caloosahatchee), questa casa vacanze si trova a soli 5 minuti di auto da Hospital del Prado e da Veterans Foundation Headquarters. Questa casa vacanza si trova a 18,4 km da Key West Express e 21,3 km da JetBlue Park at Fenway South.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Kaylee offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Kaylee offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Kaylee propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Kaylee offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Kaylee propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Kaylee dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RSW
Prenota