HotelsClick.com

Hotel Sw Cape Coral Vacation Home

3 Stelle

  829 SW 51st Terrace, - 33914 - Cape Coral (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Cape Coral (Caloosahatchee), Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Veterans Foundation Headquarters: 0,4 km Hospital del Prado: 0,9 km Cape Coral Yacht Club Beach: 3,6 km Rotary Park Environmental Center: 5,2 km Tarpon Point: 7,1 km Florida Southwestern State College: 7,3 km Four Mile Cove Ecological Preserve: 7,6 km Barbara B Mann Hall: 7,7 km Bell Tower Shops: 8,5 km Alliance for the Arts: 9 km Lee Health Women's Health: 9,1 km Lakes Regional Park: 9,9 km Palmetto-Pine Country Club: 10,3 km HealthPark Hospital: 11 km Fort Myers Country Club: 11,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW): 26,2 km Aeroporto di Punta Gorda (PGD): 50,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una piscina privata e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del lanai privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, via cavo e un lettore DVD. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Posizione

Alloggiando presso questa casa vacanze non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Cape Coral (Caloosahatchee), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Veterans Foundation Headquarters e da Hospital del Prado. Questa casa vacanza si trova a 17,2 km da Key West Express e 20,1 km da JetBlue Park at Fenway South.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sw Cape Coral Vacation Home propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sw Cape Coral Vacation Home offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sw Cape Coral Vacation Home propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sw Cape Coral Vacation Home dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota