HotelsClick.com

Hotel Cozysuites At Chandler

4 Stelle

  West Pecos Road 875, 1171, - 85225 - Chandler (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chandler City Hall, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chandler City Hall: 2,5 km Campo da Golf San Marcos: 2,5 km Chandler Regional Medical Center: 2,7 km Chandler Center for the Arts: 3,2 km Tumbleweed Park: 3,8 km Arizona Railway Museum: 4,7 km Chandler Fashion Center: 5,4 km Crayola Experience: 5,6 km Chandler Museum: 5,6 km Zelma Basha Salmeri Gallery: 5,8 km Ocotillo Golf Resort: 5,9 km Dignity health AZ General: 6,6 km Desert Breeze Railroad: 8,8 km Lone Butte Casino: 9,6 km Bear Creek Golf Course: 10,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Chandler, AZ (CHD-Aeroporto di Chandler Municipal): 6,7 km Aeroporto di Phoenix-Mesa (AZA): 19,8 km Aeroporto Internazionale di Sky Harbor (PHX): 31,1 km Mesa, AZ (MSC-Falcon Field Municipal): 31,6 km Scottsdale, AZ (SCF): 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Chandler da CozySuites at Chandler, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Chandler City Hall e da Chandler Regional Medical Center. Questo appartamento di lusso si trova a 20,6 km da Arizona State University e 5,4 km da Chandler Fashion Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cozysuites At Chandler offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Cozysuites At Chandler propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cozysuites At Chandler offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cozysuites At Chandler propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota