HotelsClick.com

Hotel The Aloha

3 Stelle

  445 N Arizona Ave, - 85225 - Chandler (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chandler Center for the Arts, Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chandler Center for the Arts: 0,3 km Campo da Golf San Marcos: 1 km Chandler City Hall: 1,2 km Chandler Regional Medical Center: 4,5 km Arizona Railway Museum: 5,1 km Chandler Fashion Center: 6,3 km Crayola Experience: 6,9 km Chandler Museum: 7 km Golfland Sunsplash (parco divertimenti): 9,2 km Ocotillo Golf Resort: 9,2 km Ocotillo Golf Club: 9,2 km Gilbert Historical Museum: 9,4 km Hale Centre Theatre: 9,9 km Centro commerciale San Tan Village: 10 km Bear Creek Golf Course: 10,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Sky Harbor (PHX): 29,9 km Chandler, AZ (CHD-Aeroporto di Chandler Municipal): 8 km Aeroporto di Phoenix-Mesa (AZA): 23,6 km Mesa, AZ (MSC-Falcon Field Municipal): 40,9 km Scottsdale, AZ (SCF): 44,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 24 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con microonde e macchina per caffè espresso. La Smart TV da 43-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Aloha di Chandler fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Chandler Center for the Arts e con una passeggiata di 12 minuti potrai arrivare a Campo da Golf San Marcos. Questo motel si trova a 19,4 km da Arizona State University e 6,3 km da Chandler Fashion Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Aloha propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Aloha propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota