HotelsClick.com

Hotel Civana Carefree

3 Stelle

  37220 North Mule Train Road - AZ 85377 - Carefree (Az), Stati Uniti Vedi mappa

da US$ 122,00(?) Prenota

La navetta copre un raggio di 4.8 chilometri. Il punto più a sud che si può raggiungere è Walgreens e Albertsons. Il punto più a ovest che si può raggiungere è Tonto Bar & Grill. La navetta opera solo per indirizzi commerciali. Non servità residenze o club privati.
Nascosto nelle panoramiche colline pedemontane del Deserto immediatamente a nord dell'Aeroporto Internazionale Sky Harbor di Phoenix e Scottsdale, Arizona si trova il Civana Carefree, chiamato in modo adatto. Presso questa gemma del deserto, gli ospiti possono abbracciare lo stile di vita del Sudovest in totale rilassamento, nello stile dell'Arizona. Situato su 23 acri punteggiati da fiori selvatici del deserto, torreggianti Cactus Saguaro, Ocotillo Giganti e Peri Spinosi, Civana Carefree è un autentico rifugio del sudovest per coloro che hanno bisogno di riposo e relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande con un'area salotto.

Esterno

Basso edificio.

Camere

Animali domestici ammessi al costo di 50.00$ non rimborsabile per soggiorno LIMITATO A DUE ANIMALI PER CAMERA! Internet wifi ad alta velocità, TV via cavo, patio o balconi privati, bagno di grandi dimensioni, biancheria di lusso, spazioso armadio, scrivania, telefono con messaggeria, disponibilità di culla e letto a scomparsa, servizio in camera, chiamate locali e numeri verdi gratuiti, servizio di sveglia su chiamata, navetta gratuita per l'area circostante, esclusivi prodotti per l'igiene personale, ferro e asse da stiro, essenziale per preparare caffè e tè, piccolo frigorifero e microonde su richiesta, cucina ben accessoriata (solo nelle Master Villa), ingresso indipendente (solo nelle Master Villa), superfici in bagno in granito. Tutti gli alloggi sono non-fumatori (fumare in camera comporterà un supplemento di 150 $ per pulire la camera)

Ristorante

Un mix di cucina da cowboy e specialità di Sonora vi attendono per il piacere del vostro palato. Quando avete voglia di alte e succose bistecche o di pesce succulento, il Ristorante Lariat puo' recapitarli. Date uno sguardo alla impressionante lista dei vini e prendete posto al bancone del Lariat Lounge per un succoso hamburger e una birra ghiacciata. Soddisfate il vostro appetito e guardate una partita sul TV a schermo piatto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota