HotelsClick.com

Hotel Cypress Inn

3 Stelle

  Lincoln & 7th Street, - 93921 - Carmel (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Carmel Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Scheid Vineyards Tasting Room: 0,2 km Galante Vineyards: 0,2 km Golden Bough Playhouse: 0,3 km Carmel Plaza: 0,4 km Wrath Winery: 0,4 km Sunset Center: 0,5 km Forest Theater Guild: 0,8 km 17-Mile Drive: 0,8 km Carmel Beach: 0,8 km Cherry Center for the Arts: 1,1 km Carmel Mission Basilica: 1,5 km Carmel River State Beach: 2 km Tor House: 2 km Smallsea, A Metropolis in Miniature: 3,2 km The Barnyard: 3,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Monterey (MRY): 10,1 km Salinas, CA (SNS-Salinas Municipal): 38,6 km Watsonville, CA (WVI-Watsonville Municipal): 51,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cypress Inn è Aeroporto di Monterey (MRY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 44 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Consulta il menù di Terry's Restaurant, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Cypress Inn ti permette di soggiornare nel centro di Carmel e di raggiungere a piedi 17-Mile Drive e Carmel Beach in meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 4,4 km da Pebble Beach Golf Links e 7,3 km da Baia di Monterey.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cypress Inn offre un collegamento internet veloce. Hotel Cypress Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Cypress Inn è adattato per disabili. L'Hotel Cypress Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cypress Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Cypress Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cypress Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MRY
Prenota