HotelsClick.com

Hotel Briarwood Inn

3 Stelle

  San Carlos St. between 4th & 5th, - 93921 - Carmel (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Carmel Beach, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Carmel Plaza: 0,3 km Galante Vineyards: 0,4 km Scheid Vineyards Tasting Room: 0,4 km Wrath Winery: 0,5 km Cherry Center for the Arts: 0,6 km Sunset Center: 0,7 km Forest Theater Guild: 0,8 km Golden Bough Playhouse: 0,9 km Carmel Beach: 1 km 17-Mile Drive: 1,5 km Carmel Mission Basilica: 1,8 km Carmel River State Beach: 2,5 km Tor House: 2,6 km Smallsea, A Metropolis in Miniature: 3,3 km The Barnyard: 3,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Monterey (MRY): 9,1 km Salinas, CA (SNS-Salinas Municipal): 37,7 km Watsonville, CA (WVI-Watsonville Municipal): 50,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Briarwood Inn è Aeroporto di Monterey (MRY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Briarwood Inn di Carmel (Northwest Carmel), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Carmel Beach e 17-Mile Drive. Questo bed and breakfast si trova a 4,6 km da Pebble Beach Golf Links e 7,3 km da Cannery Row.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Briarwood Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Briarwood Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Briarwood Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Briarwood Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Briarwood Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MRY
Prenota