HotelsClick.com

Hotel Four Points By Sheraton Brunswick

3 Stelle

  5308 New Jesup Highway, - 31523 - Brunswick (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

A Brunswick (Glynco), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e una sala da ballo., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glynn Place Mall: 5 km Selden Park: 6,6 km Oak Grove Island Golf Club: 8 km Little River: 8,2 km Mary Ross Waterfront Park: 9,3 km SoGlo Gallery Brunswick Actors' Theatre: 9,4 km Municipio di Brunswick: 9,6 km Marshes of Glynn Overlook Park: 12,1 km James Oglethorpe Monument: 12,1 km Altamaha Wildlife Management Area: 17,7 km Sanctuary Cove Golf Club: 18,6 km Museo Mildred Huie Museum at Mediterranean House: 20,4 km Monumento della Battaglia di Bloody Marsh: 20,4 km Neptune Park: 20,8 km Molo dell'Isola di St. Simons: 20,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brunswick, GA (BQK-Golden Isles): 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 118 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, scrivanie e ferri/assi da stiro.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Scegliendo Four Points by Sheraton Brunswick in Brunswick (Glynco), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Glynn Place Mall e da Selden Park. Questo hotel si trova a 8 km da Oak Grove Island Golf Club e 8,2 km da Little River.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Four Points By Sheraton Brunswick è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Four Points By Sheraton Brunswick propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Four Points By Sheraton Brunswick offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Four Points By Sheraton Brunswick propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Four Points By Sheraton Brunswick dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Four Points By Sheraton Brunswick offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota