HotelsClick.com

Hotel Oyo Silver Spur Burns Hwy 20

2 Stelle

  789 N Broadway Ave, - 97720 - Burns (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Harney County Historical Museum, Questo motel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Harney County Historical Museum: 0,1 km Triangle City Park: 0,7 km Harney County Fairgrounds: 2,5 km Valley Golf Club in Hines: 4 km Crystal Crane Hot Springs: 41,1 km Riserva Naturale Malheur National Wildlife Refuge: 52 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, OYO Silver Spur Burns Hwy 20 di Burns fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Harney County Historical Museum e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Triangle City Park. Questo motel si trova a 2,5 km da Harney County Fairgrounds e 4 km da Valley Golf Club in Hines.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo Silver Spur Burns Hwy 20 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Oyo Silver Spur Burns Hwy 20 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Oyo Silver Spur Burns Hwy 20 dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota