HotelsClick.com

Hotel Willard Street Inn

3 Stelle

  349 S Willard St, - 05401 - Burlington (Vt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: University of Vermont, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un angolo caffè nelle aree comuni, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Champlain College: 0,4 km Fabbrica di sidro Citizen Cider: 0,9 km Statua di Samuel de Champlain: 1 km Pine Street Art Works: 1,2 km Burlington Fire House Gallery: 1,2 km University of Vermont: 1,3 km Gutterson Fieldhouse: 1,4 km Perkins Pier: 1,4 km UVM Medical Center: 1,4 km Church Street Marketplace: 1,4 km UVM Medical Center Marketing and Communications: 1,4 km Burlington Memorial Auditorium: 1,5 km Lake Champlain Ferry: 1,6 km Burlington Country Club (campo da golf): 1,7 km Royall Tyler Theater: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Burlington (BTV): 5,5 km Plattsburgh, NY ( PBG - Aeroporto Internazionale di Plattsburgh): 53,8 km Stowe, VT (MVL-Morrisville-Stowe State): 68,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Willard Street Inn di Burlington (South End), in 5 minuti di auto potrai raggiungere University of Vermont e Church Street Marketplace. Questo bed and breakfast si trova a 1,7 km da Lake Champlain e 2 km da Waterfront Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Willard Street Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Willard Street Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Willard Street Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota