HotelsClick.com

Hotel Garden District Duplex

3 Stelle

  943 Rittiner Dr, - 70806 - Baton Rouge (La), Stati Uniti Vedi mappa

A Baton Rouge (Mid City South), Questa casa vacanze per non fumatori dispone di giochi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. City-Brooks Community Park: 1 km Red Dragon Listening Room: 1,4 km Progress Park: 2 km North 14th Street Park: 2,2 km East Polk Street Park: 2,2 km Allendale Cabin: 2,4 km New St. Luke Baptist Church: 2,5 km African American History Museum: 2,5 km Mount Zion Baptist Church: 2,5 km St. Paul Free Baptist Church: 2,6 km North Street Park: 2,6 km 13th Gate Haunted House: 3 km Ponte Howard Wilkinson: 3,1 km The Old Governor's Mansion: 3,1 km Fiume Mississippi: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Baton Rouge (BTR): 11,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. La Smart TV da 75 pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Posizione

Garden District Duplex di Baton Rouge (Mid City South) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a City-Brooks Community Park e a Red Dragon Listening Room con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa casa vacanza si trova a 4,4 km da Louisiana State University e 3,6 km da Raising Cane's River Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Garden District Duplex propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Garden District Duplex offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Garden District Duplex propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota