HotelsClick.com

Origin Baton Rouge, A Wyndham Hotel

  101 ST FERDINAND STREET, - 70802 - Baton Rouge (La), Stati Uniti Vedi mappa

A Baton Rouge (Centro storico di Baton Rouge), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un distributore automatico., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Old Governor's Mansion: 0,2 km Pendleton Center for the Arts: 0,3 km Old State Capitol: 0,4 km Louisiana Art and Science Museum: 0,5 km Baton Rouge River Center: 0,5 km Dr. Martin Luther King, Jr. Monument: 0,6 km Fiume Mississippi: 0,7 km USS Kidd Veterans Memorial: 0,7 km Allendale Cabin: 0,8 km Mount Zion Baptist Church: 0,8 km Capitol Park Museum: 0,8 km Belle of Baton Rouge Casino: 0,9 km 13th Gate Haunted House: 0,9 km Statua di Huey Long: 1,1 km African American History Museum: 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Origin Baton Rouge, a Wyndham Hotel è Aeroporto di Baton Rouge (BTR): 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 87 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Origin Baton Rouge, a Wyndham Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Origin Baton Rouge, a Wyndham Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Baton Rouge, vicino a The Old Governor's Mansion e a 4 minuti a piedi da Pendleton Center for the Arts. Questo hotel si trova a 4 km da Louisiana State University e 0,6 km da Fiume Mississippi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Origin Baton Rouge, A Wyndham Hotel offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Origin Baton Rouge, A Wyndham Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BTR
Prenota