HotelsClick.com

Hotel Brookstone

  2006 55th Ave North, - 55430 - Brooklyn Center (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Prova il brivido del gioco al casinò oppure prima di sfidare la sorte approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Mississippi: 1,8 km North Memorial Health Hospital: 7,9 km Fillmore Theater & Element by Westin: 10,2 km Hennepin Center for the Arts: 10,6 km Teatro di Skyway: 10,8 km Target Field (stadio): 10,8 km Target Center: 10,8 km Allina courage kenny: 10,8 km Teatro nazionale: 10,9 km Nicollet Mall: 11,1 km Theodore Wirth Park: 11,1 km Giardino delle sculture di Minneapolis: 11,2 km Basilica di Saint Mary: 11,3 km Loring Park: 11,3 km Statua di Mary Tyler Moore: 11,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP): 28,2 km St. Paul, MN (STP-St. Paul Downtown): 32,3 km Minneapolis, MN (FCM-Aeroporto di Flying Cloud): 34 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di TV con via cavo e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa casa vacanze adiacente a un campo da golf di Brooklyn Center è l'ideale se vuoi raggiungere U.S. Bank Stadium e Fiume Mississippi in meno di un quarto d'ora in auto. Questa casa vacanza con casinò dista 13,2 km da University of Minnesota-Minneapolis e 10,8 km da Target Field (stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Brookstone propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Brookstone offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Brookstone propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Brookstone dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSP
Prenota