HotelsClick.com

Brooklyn Center Hotel

2 Stelle

  2200 Freeway Blvd, - 55430 - Brooklyn Center (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

A Brooklyn Center, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Mississippi: 2,6 km North Memorial Health Hospital: 9,6 km Allina courage kenny: 11,9 km Centro Shoppes at Arbor Lakes: 12,1 km Regency Hospital: 12,7 km Fillmore Theater & Element by Westin: 12,8 km Hennepin Center for the Arts: 13 km Teatro di Skyway: 13,4 km Target Field (stadio): 13,4 km Target Center: 13,4 km Teatro nazionale: 13,5 km Giardino delle sculture di Minneapolis: 13,6 km Nicollet Mall: 13,7 km Basilica di Saint Mary: 13,7 km Loring Park: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP): 34,7 km St. Paul, MN (STP-St. Paul Downtown): 32 km Minneapolis, MN (FCM-Aeroporto di Flying Cloud): 35,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 174 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro.

Posizione

Brooklyn Center Hotel di Brooklyn Center si trova a 4 minuti di auto da Fiume Mississippi e 9 minuti da North Memorial Health Hospital. Questo hotel si trova a 14,2 km da U.S. Bank Stadium e 19,3 km da University of Minnesota-Minneapolis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Brooklyn Center Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Brooklyn Center Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota