HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis North

2 Stelle

  6250 EARLE BROWN DRIVE, - 55430 - Brooklyn Center (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

A Brooklyn Center, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Brooklyn Center? Presso questo hotel avrai a disposizione 49 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Minnesota Opera: 12 km Centro Shoppes at Arbor Lakes: 12,8 km Target Center: 12,9 km Hennepin Center for the Arts: 13 km Teatro di Skyway: 13,2 km Chiesa cattolica di Nostra Signora di Lourdes: 13,2 km Teatro nazionale: 13,3 km Ard Godfrey House: 13,3 km Municipio di Minneapolis: 13,3 km Target Field (stadio): 13,4 km Nicollet Mall: 13,4 km Orpheum Theatre (Teatro): 13,4 km Basilica di Saint Mary: 13,7 km Negozi a West End: 13,7 km Loring Park: 13,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP): 30,6 km St. Paul, MN (STP-St. Paul Downtown): 31,8 km Minneapolis, MN (FCM-Aeroporto di Flying Cloud): 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 82 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e un minimarket. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Situato a Brooklyn Center, Fairfield Inn & Suites by Marriott Minneapolis North dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Target Center e Target Field (stadio). Questo hotel si trova a 14,7 km da University of Minnesota-Minneapolis e 15,1 km da Minneapolis Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis North offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis North è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis North propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis North propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Minneapolis North dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota