HotelsClick.com

Hotel Abby's Place

3 Stelle

  630 W College Street,, - 65616 - Branson (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Branson Landing, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Highway 76 Strip: 0,1 km Hot Hits Theater: 0,8 km Casa vittoriana di Patricia: 0,8 km Branson's Scenic Railway: 1,1 km Branson Convention Center: 1,3 km Our Lady of the Lake Catholic Church: 1,3 km White River: 1,4 km Branson Landing: 1,9 km Veterans Memorial Museum: 2,4 km Yakov Smirnoff Theater: 3 km Fritz's Adventure: 3,1 km Dick Clark's American Bandstand Theater: 3,1 km Oak Ridge Boys Theater: 3,1 km Celebrity Car Museum: 3,2 km Lakeside Forest Wilderness Area: 3,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Branson, MO (BKG): 17,1 km Harrison, AR (HRO-Boone County Regional): 48,9 km Aeroporto Internazionale di Springfield-Branson (SGF): 85,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo cottage di Branson (Downtown Branson) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Branson Landing e Casa vittoriana di Patricia. Questo cottage per golfisti dista 14,5 km da Silver Dollar City e 2,8 km da Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Abby's Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Abby's Place offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Abby's Place propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Abby's Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com