HotelsClick.com

Hotel Homestead Motel

1 Stelle

  1024 West Main, - 65616 - Branson (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Branson Landing, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo motel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Highway 76 Strip: 0,1 km Our Lady of the Lake Catholic Church: 0,3 km Veterans Memorial Museum: 0,9 km Stockstill Park: 1 km Branson Centennial Museum: 1,4 km Fritz's Adventure: 1,4 km Dick Clark's American Bandstand Theater: 1,5 km Lakeside Forest Wilderness Area: 1,5 km Celebrity Car Museum: 1,6 km Hot Hits Theater: 1,6 km Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede: 1,6 km Casa vittoriana di Patricia: 1,7 km Museo di Via col vento: 1,7 km Branson Landing: 1,8 km Branson's Scenic Railway: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Springfield-Branson (SGF): 83 km Branson, MO (BKG): 16,6 km Harrison, AR (HRO-Boone County Regional): 48,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Homestead Motel è Aeroporto Internazionale di Springfield-Branson (SGF).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Posizione

A Branson, Homestead Motel su una passeggiata ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Branson Landing o a Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede. Questo motel si trova a 4,7 km da Museo del Titanic e 5,3 km da Sight and Sound Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Homestead Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Homestead Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Homestead Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Homestead Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Homestead Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SGF
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com