HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham Fort Bragg

2 Stelle

  250 S Main Street - 95437 - Fort Bragg (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Glass, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Triangle Tattoo Museum: 0,7 km Skunk Train: 0,8 km C.V. Starr Community Center: 1 km Otis R. Johnson Park: 1,6 km MacKerricher State Park: 1,9 km Spiaggia di Glass: 2,2 km Spiaggia di Pudding Creek: 2,3 km Pomo Bluffs Park: 3 km Porto Noyo Harbor: 3,3 km Mendocino Coast Botanical Gardens: 3,8 km Sea Glass Museum: 4,5 km Jughandle State Natural Reserve: 6,3 km Laguna Point Beach: 7,4 km Inglenook Fen-Ten Mile Dunes Nature Preserve: 7,9 km Caspar Headlands State Beach: 10,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ebb Tide Lodge include uno snack bar.

Posizione

Se alloggi in Ebb Tide Lodge vicino alla spiaggia a Fort Bragg, sarai a soli 5 minuti di auto da Skunk Train e MacKerricher State Park. Questo motel si trova a 1,8 km da Spiaggia di Glass e 3,4 km da Mendocino Coast Botanical Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Baymont By Wyndham Fort Bragg offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Baymont By Wyndham Fort Bragg è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baymont By Wyndham Fort Bragg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baymont By Wyndham Fort Bragg offre un servizio minibar. L'Hotel Baymont By Wyndham Fort Bragg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SMF
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com