HotelsClick.com

Hotel Bozeman - Cozy Bozeman Cottage

3 Stelle

  915 West Olive Street, - 59715 - Bozeman (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gallatin County Pioneer Museum, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin County Pioneer Museum: 0,8 km Emerson Centre for the Arts and Culture: 0,8 km Arboreto e giardini di Montana: 0,8 km The ELM: 1,1 km Montana State University-Bozeman: 1,2 km The Ellen Theatre: 1,2 km Lindley Park: 2 km Brick Breeden Fieldhouse: 2 km American Computer Museum (museo): 2,2 km Museum of the Rockies: 2,4 km Bozeman Health Deaconess Hospital: 3,1 km Bozeman Deaconess Hospital: 3,4 km East Gallatin River: 4,1 km Campo da golf di Bridger Creek: 6,4 km Bridger Creek: 6,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Bozeman-Yellowstone (BZN): 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, dotate di caminetti e TV a schermo piatto, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, piano cottura e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

A soli 10 minuti da Gallatin County Pioneer Museum e da Emerson Centre for the Arts and Culture, Bozeman - Cozy Bozeman Cottage gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Bozeman. Questa casa vacanza si trova a 1,2 km da Montana State University-Bozeman e 27,8 km da Area sciistica di Bridger Bowl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bozeman - Cozy Bozeman Cottage offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota