HotelsClick.com

Ac Hotel Bozeman Downtown

3 Stelle

  110 N TRACY AVE, - 59715 - Bozeman (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

A Bozeman (Centro di Bozeman), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Bozeman? Presso questo hotel avrai a disposizione 232 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Ellen Theatre: 0,2 km Gallatin County Pioneer Museum: 0,5 km Emerson Centre for the Arts and Culture: 0,5 km The ELM: 1,1 km Lindley Park: 1,3 km Arboreto e giardini di Montana: 2,1 km Montana State University-Bozeman: 2,4 km Bozeman Health Deaconess Hospital: 2,4 km East Gallatin River: 2,5 km Museum of the Rockies: 2,8 km Bozeman Deaconess Hospital: 2,8 km Brick Breeden Fieldhouse: 3 km American Computer Museum (museo): 3,4 km Bridger Creek: 4,1 km Campo da golf di Bridger Creek: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Bozeman-Yellowstone (BZN): 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 143 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da AC Lounge, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina spagnola. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da AC Hotel Bozeman Downtown di Bozeman (Centro di Bozeman) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 2 minuti a piedi da The Ellen Theatre e 7 minuti da Gallatin County Pioneer Museum. Questo hotel si trova a 2,6 km da Montana State University-Bozeman e 26,4 km da Area sciistica di Bridger Bowl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Ac Hotel Bozeman Downtown è adattato per disabili. L'Ac Hotel Bozeman Downtown è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ac Hotel Bozeman Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ac Hotel Bozeman Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ac Hotel Bozeman Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota