HotelsClick.com

Hotel Royal 7 Budget Inn Motel

2 Stelle

  310 North 7th Avenue, - 59715 - Bozeman (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Montana State University-Bozeman, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin County Pioneer Museum: 0,7 km Emerson Centre for the Arts and Culture: 1 km The Ellen Theatre: 1 km Arboreto e giardini di Montana: 1,7 km Montana State University-Bozeman: 2 km Lindley Park: 2 km Museum of the Rockies: 2,8 km American Computer Museum (museo): 3 km Bozeman Health Deaconess Hospital: 3,3 km Bozeman Deaconess Hospital: 3,6 km Campo da golf di Bridger Creek: 5,3 km Bridger Creek: 5,7 km Tripple Tree Trailhead: 9,2 km Sypes Canyon Trailhead: 12,4 km Campo da golf di Cottonwood Hills: 15,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Bozeman-Yellowstone (BZN): 15,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 47 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Royal 7 Budget Inn Motel include uno snack bar. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Royal 7 Budget Inn Motel di Bozeman si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Montana State University-Bozeman e Gallatin County Pioneer Museum. Questo motel si trova a 26,9 km da Area sciistica di Bridger Bowl e 1,1 km da The Ellen Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Royal 7 Budget Inn Motel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Royal 7 Budget Inn Motel è adattato per disabili. L'Hotel Royal 7 Budget Inn Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Royal 7 Budget Inn Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Royal 7 Budget Inn Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota