HotelsClick.com

Hotel Bozeman Inn

2 Stelle

  1235 N 7 TH Ave, - 59715 - Bozeman (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Montana State University-Bozeman, Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin County Pioneer Museum: 1,8 km Emerson Centre for the Arts and Culture: 2,1 km The Ellen Theatre: 2,1 km Arboreto e giardini di Montana: 2,8 km Montana State University-Bozeman: 3,1 km Lindley Park: 3,1 km Museum of the Rockies: 3,9 km American Computer Museum (museo): 4,1 km Campo da golf di Bridger Creek: 4,2 km Bozeman Health Deaconess Hospital: 4,4 km Bridger Creek: 4,7 km Bozeman Deaconess Hospital: 4,7 km Tripple Tree Trailhead: 10,3 km Sypes Canyon Trailhead: 11,6 km Middle Cottonwood Trailhead: 15,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bozeman Inn è Aeroporto Internazionale di Bozeman-Yellowstone (BZN): 14,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Scopri il menù di Santa Fe Reds, piacevole ristorante che offre cucina messicana e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco.

Posizione

Da Bozeman Inn di Bozeman ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Montana State University-Bozeman e Gallatin County Pioneer Museum. Questo motel si trova a 26,1 km da Area sciistica di Bridger Bowl e 2,1 km da Emerson Centre for the Arts and Culture.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bozeman Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bozeman Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Bozeman Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bozeman Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bozeman Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BZN
Prenota