HotelsClick.com

Hotel Rose's Lodging

2 Stelle

  1241 W Ashley Rd, - 65233 - Boonville (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Harley Park, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Harley Park: 2,2 km River, Rails & Trails Museum: 2,9 km Isle of Capri Casino: 3,1 km Lions Park Aquatic Center: 3,2 km Pinnacle Regional Hospital: 3,9 km Hail Ridge Golf Course: 7,6 km Allevamento Warm Springs Ranch: 19,6 km Boonslick State Park: 24,7 km Arrow Rock State Historic Site: 29,9 km Riserva Naturale Eagle Bluffs Conservation Area: 36 km Columbia Mall (centro commerciale): 40 km Parco Shelter Gardens: 41,1 km Museum of Anthropology: 42,3 km Biblioteca Regionale Daniel Boone: 43,8 km Columbia College: 44,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Columbia, MO (COU-Columbia Regional): 66,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Rose's Lodging di Boonville per arrivare a Harley Park e a River, Rails & Trails Museum. Questo hotel si trova a 40 km da Columbia Mall (centro commerciale) e 45,9 km da Università di Missouri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Rose's Lodging offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rose's Lodging è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rose's Lodging propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rose's Lodging dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota