HotelsClick.com

The Avery Hotel

3 Stelle

  1010 West Main Street, - 83702 - Boise (Id), Stati Uniti Vedi mappa

A Boise (Centro di Boise), Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Boise Centre: 0,3 km Woodland Empire Ale Craft: 0,3 km Boise Art Glass: 0,4 km Galleria d'Arte Freak Alley Gallery: 0,4 km Hulls Gulch Nature Trail: 0,4 km Egyptian Theatre: 0,4 km Jack's Urban Meeting Place: 0,4 km Hoff Building: 0,5 km First United Presbyterian Church: 0,5 km Centro Eventi Idaho Central Arena: 0,6 km Eighth Street Marketplace: 0,6 km Knitting Factory: 0,6 km Esther Simplot Performing Arts Academy: 0,6 km Basque Museum and Cultural Center: 0,6 km Belgravia Building: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Avery Hotel è Aeroporto di Boise (BOI): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di buona cucina da The Avery Brasserie, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in The Avery Hotel potrai trarre il massimo dalla tua visita a Boise, infatti potrai raggiungere a piedi Boise Centre e Woodland Empire Ale Craft in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 1,4 km da Boise State University e 0,4 km da Egyptian Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The Avery Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The Avery Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Avery Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Avery Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOI
Prenota