HotelsClick.com

Hotel Home2 Suites Boise Downtown

3 Stelle

  202 South 6th Street, - 83702 - Boise (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basque Museum and Cultural Center, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basque Museum and Cultural Center: 0,1 km CenturyLink Arena: 0,2 km Boise Brewing: 0,2 km Belgravia Building: 0,2 km Egyptian Theatre: 0,2 km Boise Centre: 0,4 km Eighth Street Marketplace: 0,4 km Jack's Urban Meeting Place: 0,5 km Julia Davis Park: 0,5 km Galleria d'Arte Freak Alley Gallery: 0,5 km Knitting Factory: 0,5 km Idaho Black History Museum: 0,6 km Ada County Courthouse: 0,6 km Hoff Building: 0,6 km Idaho State Capitol Building: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Boise (BOI): 8,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 138 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La Smart TV da 48-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e ferri/assi da stiro.

Ristorante

La colazione da portare via viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Home2 Suites Boise Downtown ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Boise, vicino a Basque Museum and Cultural Center e a 2 minuti a piedi da CenturyLink Arena. Questo hotel si trova a 2,2 km da Boise State University e 0,2 km da Boise Brewing.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Home2 Suites Boise Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Home2 Suites Boise Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Home2 Suites Boise Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Home2 Suites Boise Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Home2 Suites Boise Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota