HotelsClick.com

Modern Hotel

3 Stelle

  1314 West Grove Street - ID 83702 - Boise (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Situato nel quartiere di Linen, nel centro di Boise, il Modern Hotel dispone di un moderno bar. Il Modern Hotel ospita un proprio festival cinematografico indipendente. La terrazza all'aperto comprende focolari in pietra e tutte le camere sono dotate di docking station per iPod. Le eleganti camere del Modern Hotel dispongono di TV HD a schermo piatto con canali via cavo e HBO, WiFi gratuito. Alcuni monolocali vantano un minibar e una vasca da bagno giapponese. In ogni camera troverete docce in vetro con prodotti da bagno di lusso. Il ristorante in loco propone piatti della cucina locale e un menu evolutivo. La Qwest Arena, un palazzetto polifunzionale e sede della squadra di hockey su ghiaccio di Idaho Steelheads, dista 8 minuti a piedi. I comprensori sciistici di Bogus Basic e Boise North End si trovano nelle vicinanze. Il Modern Hotel dista 2,4 km dalla Boise State University.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Modern Hotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota