HotelsClick.com

Hotel Royal Inn

2 Stelle

  3403 W Wilson St, - 79007 - Borger (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Golden Plains Community Hospital, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Frank Phillips College: 3,2 km Golden Plains Community Hospital: 3,2 km Huber Park: 4,4 km Hutchinson County Museum: 6,1 km Lake Meredith National Recreation Area: 35,5 km Alibates Flint Quarries National Monument: 38,6 km Carson County Square House Museum: 39,8 km Freedom Museum USA: 49 km Central Park: 49,9 km White Deer Land Musem: 49,9 km Pampa H2O Aquatic Center: 50,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Amarillo, TX (AMA-Rick Husband Amarillo Intl.): 77,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Borger da Royal inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Frank Phillips College e da Golden Plains Community Hospital. Questo motel si trova a 4,3 km da Huber Park e 6,1 km da Hutchinson County Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Royal Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Royal Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Royal Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Royal Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Royal Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota