HotelsClick.com

Hotel Haven In The Nations

3 Stelle

  4908 Delaware Ave, - 37209 - Nashville (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

A Nashville (West Nashville), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Stato del Tennessee: 2,3 km Martin Center for Nashville Ballet: 2,9 km Gentry Center: 2,9 km Hadley Park: 3 km Centennial Park: 3,4 km Partenone: 3,8 km TriStar Centennial Parthenon Pavilion: 3,8 km Athena Statue: 4 km TriStar Centennial Women's Hospital: 4,1 km Ospedale Saint Thomas West Hospital: 4,1 km Centennial Medical Center: 4,2 km Centennial Hospital: 4,2 km Elliston Place: 4,4 km Saint Thomas Heart - Saint Thomas Midtown Hospital: 4,5 km Facoltà di Medicina Meharry Medical College: 4,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA): 20,4 km Smyrna, TN (MQY): 44 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Quando alloggerai in questo complesso di appartamenti di Nashville (West Nashville), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Nissan Stadium e Vanderbilt University in meno di un quarto d'ora di auto. Questo complesso di appartamenti per golfisti dista 8,7 km da Nashville e 8,8 km da Bridgestone Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota