HotelsClick.com

Bryn Oaks Bed And Breakfast

2 Stelle

  410 N Main St, - 76513 - Belton (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Mary Hardin-Baylor, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Mary Hardin-Baylor: 0,5 km Summer Fun Water Park: 2,5 km Centro Expo della Contea di Bell: 4,4 km Belton Lake: 6,1 km Stillhouse Hollow Lake: 8,3 km Ralph Sr. and Sunny Wilson Home: 10,3 km Centro Commerciale Temple Mall: 11,2 km Neuroscience Institute: 12,2 km Stillhouse Park: 12,4 km Little River Healthcare: 13,5 km Salado Sculpture Garden: 15 km Baylor Scott & White Medical Center - Temple: 15,3 km Salado Winery Co. & Salado Wine Seller: 15,4 km Salado Glassworks: 16,8 km Mill Creek Golf Club (campo da golf): 17,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 43,5 km Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom (AUS): 113,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bryn Oaks Bed and Breakfast è Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom (AUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi vivere Belton, Bryn Oaks Bed and Breakfast, a soli 5 minuti di auto da Università di Mary Hardin-Baylor e Summer Fun Water Park sembra proprio l'ideale. Questo bed and breakfast si trova a 4,1 km da Centro Expo della Contea di Bell e 6,1 km da Belton Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Bryn Oaks Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Bryn Oaks Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Bryn Oaks Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AUS
Prenota