HotelsClick.com

Hotel Main Street Inn

3 Stelle

  205 S Main St, - 24060 - Blacksburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

A Blacksburg (Centro di Blacksburg), La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2009., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lyric Theatre: 0,4 km Lane Stadium: 1,2 km Cassell Coliseum: 1,2 km Museum of Geosciences: 1,5 km Virginia Tech University: 2 km Piantagione storica di Smithfield: 2,5 km Foresta nazionale Jefferson: 5,5 km LewisGale Hospital Montgomery: 5,8 km Christiansburg Aquatic Center: 11,3 km Pete Dye River Course of Virginia Tech: 22,1 km Carilion New River Valley Medical Center: 23,4 km Radford Hospital: 23,4 km New River Valley Hospital: 23,5 km Carilion Clinic Saint Albans Hospital: 23,5 km Università di Radford: 25,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Main Street Inn è Aeroporto di Roanoke (ROA): 63 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Quando alloggerai in Main Street Inn di Blacksburg (Centro di Blacksburg), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Virginia Tech University e Christiansburg Aquatic Center in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 25,2 km da Università di Radford e 0,4 km da Lyric Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Main Street Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Main Street Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Main Street Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Main Street Inn offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Main Street Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROA
Prenota