HotelsClick.com

Hotel Beliveau Estate

3 Stelle

  3879 Eakin Farm Road, - 24060 - Blacksburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

In montagna, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un'azienda vinicola annessa e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Stai pianificando un evento a Blacksburg? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 167 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta nazionale Jefferson: 0,8 km Dragons Tooth Trailhead: 15,2 km Lyric Theatre: 19,5 km Museum of Geosciences: 20,4 km Lane Stadium: 20,8 km Cassell Coliseum: 20,8 km Virginia Tech University: 21,5 km Piantagione storica di Smithfield: 22,1 km LewisGale Hospital Montgomery: 23,2 km Grotta Dixie Caverns: 24,7 km Carvins Cove Natural Reserve: 24,7 km Christiansburg Aquatic Center: 28,8 km Roanoke College: 33,4 km Salem Memorial Football Stadium: 34,4 km Parco acquatico Splash Valley at Green Ridge Recreation Center: 34,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Roanoke (ROA): 39,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Posizione

Beliveau Estate in montagna di Blacksburg è molto comodo e se ti va di passeggiare in 10 minuti puoi arrivare a Foresta nazionale Jefferson. Questo bed and breakfast si trova a 21,5 km da Virginia Tech University e 28,8 km da Christiansburg Aquatic Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Beliveau Estate dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Beliveau Estate è adattato per disabili.

Prenota