HotelsClick.com

Hotel Alamo Inn

2 Stelle

  333 E Hart St, - 82834 - Buffalo (Wy), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jim Gatchell Memorial Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., La struttura osserva la chiusura tra il 21 ottobre e il 30 aprile., Potrai usufruire di personale poliglotta e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jim Gatchell Memorial Museum: 1 km Buffalo Golf Club: 1,1 km Johnson County Healthcare Center: 1,3 km Washington Memorial Park: 1,9 km Bighorn National Forest: 13,5 km Foresta pietrificata Dry Creek: 18,6 km Fort Phil Kearny State Historic Site: 26,4 km Fetterman Monument: 28,8 km Wagon Box Battle Monument: 35,2 km Vivaio Story Hatchery and Visitor Center: 36 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere con arredamento individuale della struttura, complete di microonde e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Alamo Inn, una struttura nel quartiere degli affari a Buffalo, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Jim Gatchell Memorial Museum e a Buffalo Golf Club. Questo motel si trova a 1,4 km da Johnson County Healthcare Center e 2,2 km da Washington Memorial Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alamo Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Alamo Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Alamo Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota