HotelsClick.com

Hotel Hyatus At City Views

3 Stelle

  938 E 4th St, - 18015 - Bethlehem (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: SteelStacks, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e un parcheggio per biciclette., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. SteelStacks: 0,7 km National Museum of Industrial History: 0,8 km Wind Creek Bethlehem: 1,1 km Lehigh River: 1,4 km Know Your Status Today: 1,5 km Moravian Museum of Bethlehem: 2,4 km Kemerer Museum of Decorative Arts: 2,5 km Hotel Storico Bethlehem: 2,6 km Colonial Industrial Quarter: 2,7 km Historic Bethlehem Visitor Center: 2,7 km Lehigh University: 3,2 km Burnside Plantation: 4,5 km Bethlehem Golf Club: 6,1 km Stadio Sportivo Stabler Arena: 6,4 km Lost River Caverns: 6,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto Internazionale di Lehigh Valley (ABE): 10,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Il letto è dotato di materasso memory foam e copriletto in piuma. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV LED da 60 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto.

Posizione

Se, soggiornando a Bethlehem, sceglierai questo appartamento nel centro storico sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da SteelStacks e da National Museum of Industrial History. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Wind Creek Bethlehem e 3,4 km da Lehigh University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Hyatus At City Views offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hyatus At City Views propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyatus At City Views propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hyatus At City Views dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABE
Prenota