HotelsClick.com

Hotel The Inn At Old Town

2 Stelle

  370 Highway 101 South, - 97411 - Bandon (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bandon Beach, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bullards Beach State Park: 0,7 km Bandon Beach: 1,9 km Face Rock State Scenic Viewpoint: 3 km Bandon Crossings Golf Course: 8,9 km Faro di Coquille River: 9,2 km West Coast Game Park Safari: 11 km Bandon Dunes Golf Resort: 12,1 km Watson Ranch Golf: 31,6 km Sunset Bay State Park: 34,9 km Bastendorff Beach: 37,9 km Coos Bay Boardwalk: 38,3 km Lighthouse Beach: 39 km Agate beach: 40,1 km Sunset Bay Golf Course: 40,4 km Simpson Beach: 41,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Inn at Old Town è North Bend, OR (OTH-Southwest Oregon Regional): 45,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

The Inn at Old Town, una struttura sull'oceano a Bandon, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Bandon Dunes Golf Resort e da Bandon Beach. Questo motel si trova a 0,7 km da Bullards Beach State Park e 3 km da Face Rock State Scenic Viewpoint.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Inn At Old Town offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Inn At Old Town propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Inn At Old Town offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Inn At Old Town propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Inn At Old Town dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OTH
Prenota