HotelsClick.com

Hotel Lamplighter Inn

2 Stelle

  40 North Ave SE, - 97411 - Bandon (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Faro di Coquille River, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bullards Beach State Park: 2,1 km Bandon Beach: 3,2 km Face Rock State Scenic Viewpoint: 4,5 km Faro di Coquille River: 8,4 km Bandon Crossings Golf Course: 10,2 km Bandon Dunes Golf Resort: 11,3 km West Coast Game Park Safari: 12,3 km Watson Ranch Golf: 30,8 km Sunset Bay State Park: 34,1 km Bastendorff Beach: 37,1 km Coos Bay Boardwalk: 37,5 km Lighthouse Beach: 38,2 km Sunset Bay Golf Course: 39,6 km Simpson Beach: 41 km The Mill Casino: 41 km L'aeroporto internazionale più vicino è North Bend, OR (OTH-Southwest Oregon Regional): 44,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Lamplighter Inn di Bandon raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Bandon Dunes Golf Resort e Bandon Beach. Questa pensione si trova a 2 km da Bullards Beach State Park e 4,3 km da Face Rock State Scenic Viewpoint.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lamplighter Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lamplighter Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Lamplighter Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lamplighter Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lamplighter Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota