HotelsClick.com

Hotel La Kris Inn

2 Stelle

  940 Oregon Ave., - 97411 - Bandon (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bandon Beach, Questo motel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bullards Beach State Park: 0,8 km Bandon Beach: 2 km Face Rock State Scenic Viewpoint: 2,6 km Bandon Crossings Golf Course: 8,4 km Faro di Coquille River: 9,7 km West Coast Game Park Safari: 10,4 km Bandon Dunes Golf Resort: 12,6 km Watson Ranch Golf: 32,1 km Sunset Bay State Park: 35,4 km Bastendorff Beach: 38,4 km Coos Bay Boardwalk: 38,9 km Agate beach: 39,5 km Lighthouse Beach: 39,6 km Sunset Bay Golf Course: 40,9 km Simpson Beach: 42,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è North Bend, OR (OTH-Southwest Oregon Regional): 46,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se alloggi in La Kris Inn vicino alla spiaggia a Bandon, sarai a soli 5 minuti di auto da Bullards Beach State Park e Face Rock State Scenic Viewpoint. Questo motel si trova a 2 km da Bandon Beach e 8,4 km da Bandon Crossings Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Kris Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Kris Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Kris Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Kris Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel La Kris Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota