HotelsClick.com

Hotel Bandon Wayside Motel & Rv Park

2 Stelle

  1175 2nd Street SE, HWY 42S - 97411 - Bandon (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Faro di Coquille River, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bullards Beach State Park: 2,1 km Bandon Beach: 3,2 km Face Rock State Scenic Viewpoint: 4,5 km Faro di Coquille River: 8,4 km Bandon Crossings Golf Course: 10,3 km Bandon Dunes Golf Resort: 11,3 km West Coast Game Park Safari: 12,3 km Watson Ranch Golf: 30,8 km Sunset Bay State Park: 34,1 km Bastendorff Beach: 37,1 km Coos Bay Boardwalk: 37,5 km Lighthouse Beach: 38,2 km Sunset Bay Golf Course: 39,6 km Simpson Beach: 41 km The Mill Casino: 41,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è North Bend, OR (OTH-Southwest Oregon Regional): 44,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Posizione

Bandon Wayside Motel & RV Park di Bandon si trova a soli 3 minuti di auto da Bullards Beach State Park e 6 minuti da Bandon Beach. Questo motel si trova a 4,4 km da Face Rock State Scenic Viewpoint e 8,4 km da Faro di Coquille River.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bandon Wayside Motel & Rv Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bandon Wayside Motel & Rv Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bandon Wayside Motel & Rv Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bandon Wayside Motel & Rv Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bandon Wayside Motel & Rv Park propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bandon Wayside Motel & Rv Park dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota