HotelsClick.com

Benjamin F. Packard House

3 Stelle

  45 Pearl Street, - 04530 - Bath (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Waterfront Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, servizi di concierge, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Waterfront Park: 1 km Chocolate Church: 1 km Centro informazioni visitatori di Bath: 1,4 km Maine Maritime Museum: 3,4 km Androscoggin River: 3,7 km Doubling Point Lighthouse: 7 km Sewell Pond Conservation Area: 7,5 km Mid Coast Hospital: 10,3 km Brunswick Naval Aviation Museum: 11,9 km Thomas Point Beach: 13,2 km Maine Street: 14,1 km Androscoggin Swinging Bridge: 14,8 km Maine Fiberarts: 14,9 km Museo di Pejepscot: 15 km Skolfield-Whittier House: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Portland (PWM): 61,5 km Wiscasset, ME (ISS): 13,3 km Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 53,5 km Augusta, ME (AUG-Augusta State): 64 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Benjamin F. Packard House è Aeroporto Internazionale di Portland (PWM).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono servizio di couverture e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se alloggi in Benjamin F. Packard House nel centro storico a Bath, sarai a soli 5 minuti di auto da Centro informazioni visitatori di Bath e Waterfront Park. Questo bed and breakfast si trova a 3,1 km da Maine Maritime Museum e 15,1 km da Maine State Music Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Benjamin F. Packard House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Benjamin F. Packard House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWM
Prenota