HotelsClick.com

Hotel Econo Lodge

2 Stelle

  1777 Washington St N, Building B, - 04210 - Auburn (Me), Stati Uniti Vedi mappa

A Auburn, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un distributore automatico., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fox Ridge Golf Club: 4,9 km Prospect Hill Golf Course (Campo da golf): 6,1 km Range Ponds State Park: 7,2 km Community Little Theatre: 7,5 km Bonney Park: 7,7 km Festival Plaza: 8 km Mount Apatite Park: 8,5 km Androscoggin Historical Society: 8,5 km Poland Spring Preservation Society Park: 9,1 km Central Maine Medical Center: 9,9 km Bates College: 9,9 km Sisters of Charity Health System: 10,7 km Sabbathday Lake: 10,7 km Auburn Mall: 11,3 km Androscoggin River: 11,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Portland (PWM): 49,6 km Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 4,2 km Augusta, ME (AUG-Augusta State): 56,6 km Wiscasset, ME (ISS): 60,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Econo Lodge a Auburn è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Community Little Theatre e a Bonney Park. Questo hotel si trova a 20,3 km da Oxford Casino Hotel e 9,9 km da Bates College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Econo Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Econo Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Econo Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Econo Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Econo Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota