HotelsClick.com

Hotel Ashland Motel

2 Stelle

  2300 Lake Shore Dr W, - 54806 - Ashland (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Maslowski Beach, Questo motel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Maslowski Beach: 0,3 km Lago Superiore: 0,4 km Ashland Mural Walk: 1,9 km Ashland Historical Museum: 2,2 km Chequamegon Bay Golf Course: 2,3 km Northern Great Lakes Visitor Center: 4,2 km Houghton Falls Nature Preserve: 12,2 km Bayfield County Courthouse: 15,8 km Chequamegon National Forest: 31,1 km Area sciistica e ricreativa di Mount Ashwabay: 31,5 km Chiesa episcopale cristiana: 34,6 km Apostle Islands Marina: 34,6 km Bayfield Heritage Museum: 34,7 km Apostle Highlands Golf Course (Campo da golf): 34,7 km Bayfield Maritime Museum: 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

A Ashland, Ashland Motel vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Maslowski Beach e Lago Superiore. Questo motel si trova a 34,6 km da Apostle Islands Marina e 39,5 km da Copper Falls State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ashland Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ashland Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ashland Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota