HotelsClick.com

Hotel Second Wind Country Inn

3 Stelle

  30475 Carlson Rd, - 54806 - Ashland (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Northern Great Lakes Visitor Center, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Stai pianificando un evento a Ashland? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 0 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chequamegon Bay Golf Course: 4,1 km Maslowski Beach: 6,7 km Ashland Historical Museum: 6,7 km Northern Great Lakes Visitor Center: 7,6 km Lago Superiore: 8,8 km Houghton Falls Nature Preserve: 18,1 km Bayfield County Courthouse: 21,7 km Chequamegon National Forest: 33,4 km Area sciistica e ricreativa di Mount Ashwabay: 37,4 km Chiesa episcopale cristiana: 40,5 km Apostle Islands Marina: 40,5 km Apostle Highlands Golf Course (Campo da golf): 40,6 km Bayfield Maritime Museum: 40,6 km Bayfield Heritage Museum: 40,7 km AnimAashi Sailing Company: 40,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Second Wind Country Inn è Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP): 355,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono microonde e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Second Wind Country Inn in campagna di Ashland è a meno di 10 minuti di auto da Chequamegon Bay Golf Course e da Maslowski Beach. Questo bed and breakfast si trova a 6,7 km da Ashland Historical Museum e 7,6 km da Northern Great Lakes Visitor Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Second Wind Country Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Second Wind Country Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Second Wind Country Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSP
Prenota