HotelsClick.com

Hotel Hilltop Tavern & Inn

2 Stelle

  9544 Kiowa Rd, - 92308 - Apple Valley (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Apple Valley, Questa pensione dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ashwood Golf Course: 7,3 km Hesperia Golf and Country Club: 7,8 km Hesperia Lake Park: 8,7 km Hesperia Civic Plaza: 11,4 km Desert Valley Hospital: 16,2 km Mojave Narrows Regional Park: 16,8 km Knolls West Convalescent Hospital: 17 km St. Mary Medical Center - Apple Valley: 18 km Centro Commerciale di Victor Valley: 19,8 km Museo Californiano della Route 66: 20,4 km Victor Valley Global Medical Center: 20,6 km Green Tree Golf Course: 20,9 km Silverwood Lake: 21,1 km Silverwood Lake State Recreation Area: 22,1 km Municipio di Victorville: 22,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è San Bernardino, CA (SBD-San Bernardino Intl.): 71,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Consulta il menù di Hilltop Tavern, piacevole ristorante per famiglie che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hilltop Tavern & Inn di Apple Valley, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Hesperia Lake Park o a Hesperia Golf and Country Club. Questa pensione si trova a 7,3 km da Ashwood Golf Course e 11,4 km da Hesperia Civic Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Hilltop Tavern & Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hilltop Tavern & Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hilltop Tavern & Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilltop Tavern & Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Hilltop Tavern & Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota