HotelsClick.com

Hotel Days Inn By Wyndham Apopka/orlando

2 Stelle

  228 W Main St, - 32703 - Apopka (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

In campagna, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wekiwa Springs State Park: 5,2 km Kelly Park: 10,4 km Rock Springs Run State Reserve: 11,2 km Merrill Park: 11,6 km Congo River Golf - Altamonte Springs: 11,7 km Westmonte Park: 13,1 km Forest Lake Golf Club: 13,4 km Sanlando Park: 13,7 km Altamonte Mall: 14,3 km Lake Fairview Park: 14,3 km Lake Orlando Golf Club: 14,4 km Zora Neale Hurston National Museum of Fine Arts (Museo): 17,1 km St. Lawrence AME Church: 17,7 km West Orange Trail: 18,7 km Museo storico di Winter Garden: 18,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Orlando (MCO): 53,6 km Aeroporto Internazionale di Orlando-Sanford (SFB): 50,8 km Leesburg, FL (LEE-Leesburg Intl.): 39,2 km Kissimmee, FL (ISM-Kissimmee Gateway): 60,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 59 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Days Inn by Wyndham Apopka/Orlando in campagna a Apopka, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Forest Lake Golf Club e a Wekiwa Springs State Park. Questo hotel si trova a 26,3 km da Orlando Science Center e 30 km da Amway Center.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Days Inn By Wyndham Apopka/orlando offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Days Inn By Wyndham Apopka/orlando propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Days Inn By Wyndham Apopka/orlando propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Days Inn By Wyndham Apopka/orlando dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota