HotelsClick.com

Cobblestone Hotel & Suites - Andrews

2 Stelle

  1400 North US Hwy 385, - 79714 - Andrews (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Andrews County Golf Course, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lakeside Park: 2,8 km Andrews County Golf Course: 3,3 km Ace Arena: 4,8 km Steve Haley Park: 43 km Gaines County Museum: 43,7 km Seminole Hospital District: 44,4 km S.S. Forest Park: 44,4 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Cobblestone Hotel & Suites - Andrews di Andrews per arrivare a Lakeside Park e a Andrews County Golf Course. Questo hotel si trova a 4,8 km da Ace Arena e 43 km da Steve Haley Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 54 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Cobblestone Hotel & Suites - Andrews include un minimarket. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Cobblestone Hotel & Suites - Andrews offre un collegamento internet veloce. L'Cobblestone Hotel & Suites - Andrews è adattato per disabili. L'Cobblestone Hotel & Suites - Andrews offre un servizio di lavanderia. L'Cobblestone Hotel & Suites - Andrews è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Cobblestone Hotel & Suites - Andrews propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Cobblestone Hotel & Suites - Andrews propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Cobblestone Hotel & Suites - Andrews dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota